Anche per Giacomo Leopardi esistono vari passaggi in tante pubblicazioni,simili all'altra Opera Top appena sistemata (Gaudium et Spes).Questo è normale,perche' derivano da periodi della stessa pubblicazione,pero' è proprio questo a renderle speciali:)
Derivano dalla prima selezione i periodi e su oltre 30,sono in pratica "consecutivi uno all'altro":)
Questi sono i periodi dei matching
Sembra una cosa banale e scontata,pero' occorre inserire il contesto oggettivo dei periodi e quindi dei relativi domini a cui appartengono gli originali e i 2 esempi inseriti,sono "particolarmente pesanti",averli in matching:)
Non bastando questo,esiste anche il 33° dei periodi,anche questo per la prima selezione e per la prima volta è arrivato "un dominio letterario" d'eccellenza!:)
💚
Il primo periodo della 2° selezione (sarebbe quindi il 35° della 3° Comparazione Generale) ha in matching il Signore sopra:)
Ne sono addirittura 2,ed è sicura la loro presenza in un altra "Opera Top Global Page",ed è la collocazione naturale di Giacomo Leopardi:)
Solo il "Divino Supremo" poteva creare queste combinazioni e quando ho scritto la pubblicazione originale,non l'immaginavo nemmeno "di osare cosi' tanto"!:)
Sinceramente "la scelta di osare" non è stata affatto difficile,perche' ho scritto semplicemente quello che avevo davvero in mente,senza preoccuparmi dei contenuti degli altri domini:)
Certamente,vedere la stessa pubblicazione 3 anni dopo,fa' un notevole effetto "l'associazione dei domini" con i periodi in matching:).Pero' è una verifica anche questa,perche' tutte le pubblicazioni sono precedenti ad "Aprile 2015" e quindi esiste sia "la sicurezza matematica" e la "semplice ragione"che i contenuti della 3° Comparazione Generale,derivano solo da pensieri naturali:)
Aggiungo che "i pensieri sulla naturalita' sono validi anche per tutte le altre pubblicazioni:)
ok
Inizio "dalla pubblicazione ospite" e occorre ricordare che è arrivata per 1 periodo in matching, con la protagonista di questo RF:)
Quest'immagine "è a festa" a pieno diritto,perche' dati del genere,per 1 sola pagina,è una cosa unica in tutti i sensi:)
Grandissimo Giacomo Leopardi:)
Anche l'immagine sopra è a festa e nello stesso tempo ha il collegamento con la pagina specifica del periodo in matching:)
I competitors dei Din Colors sono questi e l'aspetto fantastico,è il fatto che sono le prime Opera Top Global Page (insieme a "vatican.va" per Gaudium et Spes) a non aver avuto "una scelta autonoma",perche' tutte le precedenti sono inserite "solo come esempio massimo possibile":)
La 3° Comparazione Generale ne ha 2 contemporaneamente e quello sopra è il "no plus ultra".
Questo è il dato dei termini effettivi e il riferimento è 1 sola pagina e nonostante questo,è ottima "la forbice in differenza":)
Questa è tutta la Divina Commedia e gli autori originali delle altre Opere Top,sono tutti "dei parigrado", rispetto a Giacomo leopardi:)
Pero',rispetto ai dati sopra,nessun'altro è arrivato al suo livello,perche' gli unici hanno come riferimento solo 1 pagina e nemmeno i livelli delle Top Page Joy sono paragonabili,per le altre Opera Top Global Page ( il livello prevede circa 7 mila termini,pero' nessuno li aveva in 1 pagina sola,ma mediamente ne erano circa 20,ogni TPJ Level:)
Quindi il dato sopra restera' un simbolo esso stesso,perche' è molto improbabile "trovarne uno simile" e nello stesso tempo,è del tutto escluso che possa esistere lo stesso livello di Giacomo Leopardi:)
La data è il link sopra sono gli originali della pagina A+ del 5° RF e naturalmente è compreso anche il periodo appena sopra l'immagine:)
"Il Dato restera' un simbolo"
Quando l'ho scritto ero sicurissimo che fosse rimasto un simbolo per tantissimo tempo e poi (nell'arco di 24 ore) ho dovuto cambire le idee:)
Il nuovo Top Friend Din "leopardi.it" ha poi aggiunto,indirettamente,l'esempio migliore associato ai contenuti dell'Over Time e la ptotagonista,non è una pagina qualsiasi,ma quella sopra:)
Questo è il suo indirizzo e tramite l'asn del relativo provider,si hanno le informazioni del database
E' 25 agosto 2000 la registrazione del dominio e quindi la pagina sopra,possiede anche "la notevole somma" di questi dati e naturalmente anche l'eccellenza dell'autore originale:)
Sono sufficenti questi motivi,per proclamare 💚"leopardi.it",Top Friend Din💚
Grazie ai dati sopra del nuovo TFD,i contenuti sotto e gli altri che avra' la pagina A del 5° RF,sono tutti in festa:)
In questa pagina saranno presenti solo i passaggi diretti per "leopardi.it",mentre gli altri dato sono nel 5° RF A+,collegato sopra.
Tranne l'H6 (solo 2),non esistono altri Headers e quindi anche per Giacomo leopardi,il valore effettivo è solo in Original Text:)
Certamente la scelta non è stata "dell'autore originale",pero' coloro che gestiscono il dominio ufficiale,avevano un amplia scelta da poter collocare,tra i termini unici della pagina sistemata sopra:)
A differenza dei suggerimenti dello strumento,la mancanza di Headers non rappresenta una penalita',ma solo "un possibile mancato aiuto" e se non dovesse essere presente non cambia nulla!
Il primo periodo è quello sistemato sopra e quello sotto è il 2°
questo è il dominio a cui appartiene il 2° periodo (quello originale di "leopardi.it" è terzo)
Sono in ordine progressivo dal primo e anche questo appartiene a un dominio diverso,sempre da 1 sola selezione.
Meglio delle Opere Top non esiste nulla per evidenziare al massimo,,cosa sia il contesto online di qualsiasi contenuto:)
E' dedicato a Leopardi,pero' l'unicita' del periodo,non appartiene al dominio originale..
Esiste poi "un dato extra" non inserito nei periodi e cioe' "i numeri relativamente bassi dei domini in matching" e quindi,sarebbe piu' semplice avere l'unicita' e ovviamente è anche la migliore dimostrazione dell'opposto:) (cioe' i termini che formano i dati,derivano dagli scritti originali e tanti di essi non sono utilizzati nella lingua italiana corrente e per questo motivo il numero dei domini associati,è relativamente minore e di conseguenza,sarebbe piu'semplice avere l'unicita')
Anche in questo caso,il dominio a cui appartiene il periodo è diverso da quello ufficiale e con 5 periodi consecutivi è inutile vedere "le quote degli altri":)
Anche questo passaggio fa' parte dei Top Friend Din,perche' migliore aiuto,per evidenziare il resto,non esiste!:)
questo è il 6° periodo per Bing e anche in questo caso il dominio è diverso,ed occorre ricordare che la prima selezione ha un numero definito e preciso e cioe' sono solo i primi 934 termini effettivi.
In questo caso il dominio ufficiale ("leopardi.it") èsecondo,pero' l'unicita' appartiene a un altro dominio.
✔
L'ufficialita' è oggettiva e poi esiste il matching del periodo nei confronti della pubblicazione di questo 5° RF e per questo motivo ho scelto lo spazio.
Anche in questo caso è inutile fare il resto,perche' sono gia' suficenti i domini sopra,per determinare l'unicita' dei contenuti.
Naturalmente l'opera resta sempre un capolavoro,pero' anch'essa ha il suo contesto,ed è semplicemente la collocazione online in rapporto "agli oceani dei contenuti presenti".
Sono esattamente 24 ore dopo il "dato simnolo" descritto
sopra:)
l'ho appena scritto nel 5° RF e senza saperlo assolutamente (non conoscevo nemmeno l'esistenza del periodo in matching:),stavo in realta' gia'scrivendo il "Content Solemn" e ovviamente,non lo sapevo:)
http://dinamicstory.altervista.org/page/3/?doing_wp_cron=1531819175.7925579547882080078125
Questo è il link di 1 pagina di AV,ed è il motivo per cui ho rinviato la collocazione:)
Ho evidenziato il numero di pagina e la stessa cosa è possibile farla per i numeri progressivi,fino a circa 100/110 pagine e sono le attuali presenze.
Quando ho scritto il passaggio per il dominio "leopardi.it", avevo in mente "tante circostanze precedenti" e mai era apparso un dato del genere:)
Posso assicurare che è tutto vero quello che aggiungero',ad iniziare dal fatto che non sapevo nulla dei dati seguenti:)
Qui è sistemata la 3° pagina ed è il link inserito sopra
Sono 7268 i suoi termini unici,ovviamnte per 1 pagina
Al link sopra è sufficente sotituire il 3 con il 2 e si hanno altri dati:
qui è sistemata la 2° pagina attuale
Sono 9830 i suoi unici,ed erano il riferimento dello scritto per "leopardi.it"
Questo è il Content Solemn:)
Per comprenderlo, meglio occorrerebbe inserire tutti gli altri passaggi e sono le comparazioni con le altre Opere Top,fatte per "leopardi.it":)
Ovviamente restano dei capolavori assoluti,pero' il contesto online è uguale per tutti,ed è possibile iniziare dal fatto che quella sopra, è solo 1 pagina:)
Certamente non conosco tutto il resto,pero' una buona indicazione è questa:
Posso assicurare,anche in questo caso,che è la prima volta che ho visto questi dati e cioe' qualsiasi pubblicazione, è nata dalle idee che avevo nel momento in cui le ho scritte:)
Ho definito ottima la "forbice in differenza" per "leopardi.it" e non immaginavo nemmeno che stavo scrivendo "l'anticipo del Content Solemn":)
Il passaggio sotto deriva da "Contest Solemn Over Europe Time🗽"
In questo caso il contesto completo è nella pubblicazione e il nesso con il passaggio sotto sara' nella pagina degli anchor text e il dominio "leopardi.it" sara' il suo "legittimo Top":) (ha lo 0% su oltre 60 mila termini effettivi e quindi è la migliore comparazione possibile:).
Tra un po',tornero' sull'argomento,mentre adesso sistemo qualcosa per il "Content Solemn":)
💚
Questo è l'anchor text della pagina solenne:)
Tutto il contesto è nelle pubblicazioni recenti e la migliore evidenza è arrivata dal dominio "leopardi.it":)
Anche qui,sono state sufficenti solo 24 ore e sono iniziate con gli "snippet a festa" per "leopardi.it",ed erano assolutamente veri e altrettanto vero,è il fatto che non conoscevo la pagina sopra:)
L'anchor text è il 6% e sarebbe gia' ottimo,pero' sono i contenuti della pagina a renderlo stellare:)
Quindi il Campionissimo sara' ovunque,ad iniziare naturalmente dai Top Friend Din e ilcollegamento sara' per questa pagina.
Adesso inserisco una curiosita' recente,ed è legata alle nuove pagine di TPJ Level Content
Per il Common Content (cioe' la rilevanza interna dei domini) ho inserito diversi Top per rendere oggettiva la comparazione.
Non ho inserito "facebook.com",almeno per il momento,perche' è gia' presente in tante altre pubblicazioni,
Pero' "qualcosina debbo inserirla",perche' è molto curiosa e sopratutto sara' un altro esempio dei valori reali di qualsiasi contenuto e quindi delle idee che contengono:)
http://dinamicstory.altervista.org/page/3/?doing_wp_cron=1531819175.7925579547882080078125
Questo è il link di 1 pagina di AV,ed è il motivo per cui ho rinviato la collocazione:)
Ho evidenziato il numero di pagina e la stessa cosa è possibile farla per i numeri progressivi,fino a circa 100/110 pagine e sono le attuali presenze.
Quando ho scritto il passaggio per il dominio "leopardi.it", avevo in mente "tante circostanze precedenti" e mai era apparso un dato del genere:)
Posso assicurare che è tutto vero quello che aggiungero',ad iniziare dal fatto che non sapevo nulla dei dati seguenti:)
Qui è sistemata la 3° pagina ed è il link inserito sopra
Sono 7268 i suoi termini unici,ovviamnte per 1 pagina
Al link sopra è sufficente sotituire il 3 con il 2 e si hanno altri dati:
qui è sistemata la 2° pagina attuale
Sono 9830 i suoi unici,ed erano il riferimento dello scritto per "leopardi.it"
Questo è il Content Solemn:)
Per comprenderlo, meglio occorrerebbe inserire tutti gli altri passaggi e sono le comparazioni con le altre Opere Top,fatte per "leopardi.it":)
Ovviamente restano dei capolavori assoluti,pero' il contesto online è uguale per tutti,ed è possibile iniziare dal fatto che quella sopra, è solo 1 pagina:)
Certamente non conosco tutto il resto,pero' una buona indicazione è questa:
Posso assicurare,anche in questo caso,che è la prima volta che ho visto questi dati e cioe' qualsiasi pubblicazione, è nata dalle idee che avevo nel momento in cui le ho scritte:)
Ho definito ottima la "forbice in differenza" per "leopardi.it" e non immaginavo nemmeno che stavo scrivendo "l'anticipo del Content Solemn":)
Il passaggio sotto deriva da "Contest Solemn Over Europe Time🗽"
In questo caso il contesto completo è nella pubblicazione e il nesso con il passaggio sotto sara' nella pagina degli anchor text e il dominio "leopardi.it" sara' il suo "legittimo Top":) (ha lo 0% su oltre 60 mila termini effettivi e quindi è la migliore comparazione possibile:).
Tra un po',tornero' sull'argomento,mentre adesso sistemo qualcosa per il "Content Solemn":)
💚
Questo è l'anchor text della pagina solenne:)
Tutto il contesto è nelle pubblicazioni recenti e la migliore evidenza è arrivata dal dominio "leopardi.it":)
Anche qui,sono state sufficenti solo 24 ore e sono iniziate con gli "snippet a festa" per "leopardi.it",ed erano assolutamente veri e altrettanto vero,è il fatto che non conoscevo la pagina sopra:)
L'anchor text è il 6% e sarebbe gia' ottimo,pero' sono i contenuti della pagina a renderlo stellare:)
Quindi il Campionissimo sara' ovunque,ad iniziare naturalmente dai Top Friend Din e ilcollegamento sara' per questa pagina.
Adesso inserisco una curiosita' recente,ed è legata alle nuove pagine di TPJ Level Content
Per il Common Content (cioe' la rilevanza interna dei domini) ho inserito diversi Top per rendere oggettiva la comparazione.
Non ho inserito "facebook.com",almeno per il momento,perche' è gia' presente in tante altre pubblicazioni,
Pero' "qualcosina debbo inserirla",perche' è molto curiosa e sopratutto sara' un altro esempio dei valori reali di qualsiasi contenuto e quindi delle idee che contengono:)
Queste sono le pagine interne per 4 termini e anche con "Story" sono tutte unite all'Ads nella prima pagina.
Al suo interno esistono poi i collegamenti con le altre 2 e il nesso dei loro contenuti con lo snippet sopra è molto semplice,ed è sufficente vedere "le riduzioni dei reports"per comprendere benissimo "lo status dello spazio specifico" (cioe' in 1 colpo solo si ha il Common Content e la rilevanza globale e naturalmente è compreso anche tutto il contesto tecnico:)
Questo è uno dei passaggi finali dedicati a "youtube.com".
E' la riduzione piu' colossale dell'universo:)
Proprio nella 3° TPJ Level Content ho scritto questo:
Per vederlo all'opera è possibile scegliere il miglior esempio,ed è il primo social e le sue "mirabolanti pagine",prodotte in 1 dominio unico, su 1 medesima piattaforma:)
Proprio Penguin determina l'opposto,perche' tutti i dati derivano in larga percentuale da link schemes e quindi non hanno nessun "peso specifico reale"!:)
Questo passaggio l'ho inserito perche' nelle nuove pagine del TPJ Level Content,il dominio "leopardi.it" è il Top anche in questo settore.
Naturalmente il merito è dell'autore originale,mentre i gestori del dominio "ne hanno molto pochi":)
💚
Il dominio "leopardi.it" è stato il motivo reale che mi ha convinto a fare questa seconda pubblicazione:)
Il nesso è in tutte le precedenti e e in maniera particolare è sistemato qui:)
E' la Page Solemn ed è nata proprio per i riferimenti del dominio "leopardi.it":)
E' fantastica anche la circostanza della prima pubblicazione attuale di AV (restera' in questo modo fino a settembre 2018) ed è "Gaudium Page":)
Quando l'ho scritta non conoscevo ancora "leopardi.it" e non immaginavo nemmeno che dalla 3° Comparazione Generale,nascessero 2 Opera Top Global Page,per 2 periodi in matching di una stessa pubblicazione:)
Solo il Campionissimo poteva fare questo e naturalmente il riferimento è a Giacomo Leopardi:)
Se non ci è riuscita "wikipedia.org" a conquistare il trono,non esiste nessuna speranza per nessun altro:)
Dopo i livelli descritti,l'aspetto fantastico è la 3° posizione individuale e naturalmente il riferimento è ai contenuti diretti dei domini.
Per tutti i meriti del Campionissimo,sistemo anche l'immagine della Crown Colors:)