Quello sotto è il primo Top del Din Colors Awards e l'idea è nato proprio per esso:).Naturalmente tutti gli altri sono allo stesso livello, ed esistono solo gli archi temporali a dividerli:).
🗽
Questo è il suo "rovescio,fantastico, della medaglia" ed è il "no plus ultra" per il valore dei Run Forever stessi e quindi anche per le loro applicazioni:) (l'esempio opposto e concreto è proprio l'elemento presente nella pubblicazione protagonista di questo RF)
A differenza del 2° High (cioe'i termini piu' performanti),questi sono i Low e quindi la
base stessa degli effettivi.
L'aspetto fantastico è naturalmente "Opportunity" e la sua traduzione pratica è proprio l'Organic CTR e cioe' la rilevanza Globale,fatta non con gli High,ma con i Low,rispetto alla pubblicazione:)
Solo questo permette di bypassare tutto il resto,perche' le Opportunity sono elevate e sopratutto lo sono gli spazi associati agli stessi termini,sempre in globale.(se ci fossero "difficolta' di vario genere",non esisterebbe nessuna rilevanza ed è molto probabile,l'esclusione della pubblicazione stessa.
Il prelievo è solo di alcuni giorni fa' rispetto al 2° RF e la pubblicazione compira' 1anno a marzo e quindi i dati sono in piena stabilita':)
Esiste la barra indirizzi per certificare che è effettivamente la pubblicazione protagonista e al fondo dell'immagine, e' presente l'indirizzo specifico dello spazio,al momento del prelievo e utilizzero' proprio questo per iniziare la comparazione.
🗽
Nell'immagine sotto è sistemato il collegamento con la pubblicazione originale.